top of page
Cover - Piero Gentili
00:0000:00

La Rocca dei Briganti: un’oasi di tranquillità vicino Roma

L’ Agriturismo e spa La Rocca dei Briganti è immerso nel verde vicino Roma, al centro dei Monti Lepini in un punto panoramico e al tempo stesso strategico sia per il turista che vuole trascorrere un soggiorno a due passi da Roma in un luogo tranquillo con stanze comode e pulite, che per chi sceglie la gita fuori porta alla ricerca del relax della campagna o di un pranzo genuino e gustoso.

Difficile descrivere la sensazione di benessere che ti pervade l’animo quando tutto intorno a te sei circondato dalla natura, animali della fattoria, uliveti e frutteti.

Ma alla Rocca dei Briganti non è solo la vista ad avere le sue soddisfazioni, gli altri sensi vengono omaggiati in egual misura: il gusto si esalta con i sapori della cucina tradizionale romana che nel ristorante incontra la sapienza e l’esperienza di cuochi appassionati e creativi, l’udito e l’olfatto sono stuzzicati dalla natura e dagli animali della azienda agricola di famiglia, il tatto è esaltato nei percorsi termali della spa, realizzata all’interno della struttura ricettiva.

La Rocca dei Briganti è un po’ come se fosse “ il giardino di Roma ”, basta mettere il naso fuori dalla porta…

Piazza San Pietro
Città vecchia

Roma capitale è lì davanti ai tuoi occhi, due lembi di terra la incorniciano all’orizzonte per lo sguardo fortunato dei nostri ospiti che non smettono di ammirarla, distesi sul prato del nostro giardino.


Quasi non sembra vero di potersi trovare così vicini alla Capitale, una città che conserva la sua storia antica insieme alle complessità della vita di una metropoli moderna.


Non sembra vero perché intorno all’agriturismo La Rocca dei Briganti si vedono prati verdi ed i suoni che si odono sono solo quelli della campagna.

Aerial panoramic cityscape of Rome, Italy
Wonderful view of St Peter Cathedral, Rome, Italy
bottom of page