L’ Agriturismo e Centro Benessere La Rocca dei Briganti è un angolo verde che dista 27 Km dal Grande Raccordo Anulare di Roma, adagiato su una collina in un punto panoramico e al tempo stesso strategico sia per il turista che vuole trascorrere un soggiorno o una vacanza ad Artena in un luogo tranquillo, con stanze comode e pulite che per chi sceglie la gita fuori porta alla ricerca del relax, della campagna o di un pranzo genuino e gustoso.

La sensazione di benessere che ti pervade l’animo quando sei circondato da campi di grano, uliveti e frutteti e tanti animali da fattoria è davvero difficile da descrivere. Questi paesaggi sempre più rari e sempre più preziosi, rigenerano lo spirito e ridanno energia al corpo e alla mente.

Ma alla Rocca dei Briganti non è solo la vista ad avere le sue soddisfazioni, vengono coinvolti in egual misura anche gli altri sensi: il gusto si esalta con i sapori della cucina tradizionale e locale che nel ristorante  stimola il palato, tentato  dalla sapienza e l’esperienza di chef appassionati e creativi, l’udito e l’olfatto sono stuzzicati dalla natura, il tatto percepisce le vibrazioni dell'acqua nei percorsi dell' ampia piscina coperta e riscaldata a 34°C. con vari percorsi idromassaggio, cascata cervicale, nuoto controcorrente, sedute idromassaggio, cromoterapia, angolo relax con tisane e lettini nella quale potrete trascorrere piacevoli giornate godendo del meraviglioso paesaggio dall'interno della piscina interna idromassaggio, la Spa è realizzata all'interno della struttura.

1/2

2012 - 2019 © Agriturismo Rocca dei Briganti - Artena, (Roma)

Tel: +39-329.65.42.122 - laroccadeibriganti@gmail.com

P.IVA: 10207991000 - Privacy & Cookie